Cibi, percorsi, storie di cuochi e altro
Una cupola di vetro al 16° piano dello Smolenskiy Passage, il grande shopping centre di Mosca, ospita Selfie prestigioso ristorante della White Rabbit, nato dalla collaborazione tra il ristoratore Boris Zarkov e lo Chef Vladimir Mukhin.
Periodo | Settembre 2015 |
Luogo | Mosca |
Dotato di ampie finestre in vetro che si affacciano sul Novinsky Bulevard, si chiama Selfie ed è la nuova delizia dei Moscoviti.
Questa location si posiziona al 23° posto della classifica dei 50 Best Restaurant 2015.
Il Ristorante Selfie propone la teatralità della cucina ed i piatti degli chef stellati Vladimir Mukhin e Anatoly Kazakov.
La cucina, completamente aperta sulla sala, nasce dalla matita del Designer Andrea Viacava. Marrone è orgogliosa di far parte di questo importante progetto con una cucina a vista di assoluto prestigio. Imponente e moderna, si fa ammirare dagli ospiti della sala.
Gli Chef Vladimir ed Anatoly possono godere delle ultime e innovative tecnologie di cui è dotato il monoblocco Marrone.
Dalla combinazione di una lungo lavoro, di una parsimoniosa ricerca gastronomica e di un utilizzo attento degli strumenti che Marrone mette a disposizione, nascono i piatti di Vladimir.
È davvero un onore collaborare con questo prestigioso chef, che già in passato ha lavorato sui monoblocchi Marrone in occasione di Chef’s Cup 2015, Al Meni 2015 e recentemente all’Identità Expo.
Modulo di integrazione con Mailchimp