Deux Ex Machina

L’intervento dello Chef altera la materia, che non tornerà più al suo stato iniziale; è pertanto un intervento che non ammette secondi tentativi, ed ha una sola occasione di essere perfetto: un flusso che viaggia un una sola direzione, animato da un attore che ha precisa coscienza del suo ruolo. Con lo stesso spirito Marrone intraprende la sua trasformazione della materia alla ricerca dello strumento perfetto per abilitare questo intervento.

Deux Ex Machina

Unicità Espressione delle potenzialità Design Cookability

Unicità

La cucina Marrone è una dichiarazione di identità: non ne esistono due uguali.

Ogni realizzazione Marrone è un pezzo unico, non per vezzo o vanità, ma come risultato necessario dei fatti: prodotto del pensiero culinario che si concretizza in processi e si fa strumento, la coooking suite è la cristallizzazione di un metodo, di un approccio, di un’esigenza per forza di cose ogni volta unica, come sono unici ciascuno Chef, ciascun concept culinario, ciascuna idea imprenditoriale legata al gusto.

Espressione delle potenzialità

La cucina su misura massimizza il rapporto tra possibile ed esistente.

L’espressione di un approccio culinario è funzione della distanza che separa le potenzialità dalle possibilità di realizzazione. La compressione del tempo, la sincronizzazione del movimento, il controllo dell’energia, la capacità di manipolazione sono la misura di questa distanza; ridurla significa rendere possibile ciò che è potenziale, consentire l’espressione. Calare nel mondo uno strumento che operi trasformazione.

Design

La cucina su misura fa incontrare razionalità e passione.

Ogni passo della realizzazione della cooking suite è controllato nei minimi dettagli secondo un pensiero di design che cerca la sintesi tra funzionalità ed estetica. Come nella costruzione di un’architettura, non ci sono esitazioni, ma un sentiero tracciato con precisione a partire dal progetto iniziale. La concreta realizzazione che ne scaturirà sarà il completamento del pensiero che l’ha generata.

Cookability

La cucina su misura rende la trasformazione culinaria confortevole e sicura.

L’ergonomia progettuale di una cucina Marrone si esprime in ogni elemento, dalla scelta dei materiali alla disposizione delle functionalities, dal disegno delle forme complessive in rapporto all’ambiente fino ai profili del più elementare punti di controllo. Tutto ha uno scopo: consentire le più alte prestazioni culinarie in un contesto di efficienza totale, sicurezza e comfort d’uso. La perfetta macchina di trasformazione.

Raccontaci la tua storia

Usa il nostro wizard di contatto per dirci qualcosa del tuo progetto e dei tuoi obiettivi: possiamo pensare insieme a come realizzarli.

INIZIA ORA