Ars Addit Naturae

La trasformazione diventa evoluzione quando l’ingegno modifica le manifestazioni della natura all’interno delle regole che essa detta; è ciò che accade quando la tradizione fa un passo in avanti, sviluppando il significato profondo dei propri principi. Fornire allo Chef strumenti di evoluzione è il modo con cui Marrone partecipa al processo evolutivo della cultura culinaria, lasciando il proprio segno a fianco di quello dell’artista che è motore di questo percorso.

Ars Addit Naturae

Il passo successivo Arricchire le esperienze sensoriali Sintesi tra possibile e necessario Performance

Il passo successivo

La cucina Marrone accelera il percorso verso l’evoluzione.

Uno studio profondo delle tradizioni culinarie fa di Marrone contemporaneamente un custode della continuità ed un promotore della ricerca. La cucina Marrone, una volta completata, è uno strumento che si situa tra queste tensioni nel punto esatto deciso dallo chef, qualunque sia la scuola attraverso cui esso si esprima. Il passo successivo del percorso di evoluzione dell’artista è a portata di mano.

Arricchire le esperienze sensoriali

La cucina su misura apre la porta all’esplorazione culinaria.

Al completamento della cooking suite, lo Chef, la sua squadra e la cucina Marrone divengono un unicum capace di esplorare l’universo sensoriale culinario, capace di studiarlo e di cambiarlo, farlo evolvere con precisione, rapidità e con il minimo sforzo possibile. Un tutt’uno fatto di mente, anima e corpo, animato dalla volontà di scoperta ed innovazione dell’artista.

Sintesi tra possibile e necessario

La cucina su misura imbriglia la potenza, puntando al confine tra ciò che è e ciò che sarà.

Creare un nuovo piatto significa portare nel mondo qualcosa che è al contempo natura e cultura, che in una sintesi delicata e complessa congiunga le possibilità della natura ai desideri dell’ingegno. Lo strumento che rende possibile la creazione è pensato allo stesso modo: una sintesi tra ciò che è possibile e ciò che è necessario, una macchina che sia anche pensiero, che persuada le forze del freddo e del caldo obbedendo rigorosamente alle loro leggi.

Performance

La cucina su misura avvicina pensiero e azione.

La performance è sicurezza del gesto, intuizione che ha la certezza di trasformarsi in atto, spazio e tempo tra pensiero ed azione che si annullano. La cooking suite Marrone apre per lo chef queste possibilità, e altera in maniera stabile il suo contesto operativo, aggiungendo per sempre alle sue abilità uno spazio di possibilità prima impensato.

Raccontaci la tua storia

Usa il nostro wizard di contatto per dirci qualcosa del tuo progetto e dei tuoi obiettivi: possiamo pensare insieme a come realizzarli.

INIZIA ORA